Su CCE International 2019

Fiera CCE International

CCE International è incentrata esclusivamente sulla produzione e sul converting di cartone ondulato e teso. La fiera si è saldamente affermata come punto d’incontro specialistico per questo settore industriale. La 4ª edizione di CCE International si è tenuta dal 12 al 14 marzo 2019, presso il Munich Trade Fair Centre, in Germania.

CCE International è caratterizzata dal suo alto livello di internazionalità, con riferimento sia agli espositori che ai visitatori. Espositori di tutto il mondo presentano le loro più aggiornate tendenze tecnologiche, insieme a processi e servizi di produzione, coprendo l’intera catena di produzione e lavorazione dell’industria del cartone ondulato e teso. Le numerose dimostrazioni dal vivo di macchinari e sistemi costituiscono il segno distintivo di CCE International.

I visitatori sono acquirenti e utilizzatori di macchinari, accessori e servizi, alla ricerca di soluzioni innovative per la produzione e conversione di cartone ondulato e cartoncino. Con 2.406 professionisti del settore, provenienti da 79 nazioni, CCE International 2019 ha registrato una crescita nel numero di visitatori del 13% rispetto al 2017, diventando il primo punto di riferimento di questo settore industriale, in Europa,  per innovazioni tecnologiche nella produzione e conversione del cartone ondulato e teso.

Un elemento di forza di CCE International è il programma di seminari giornalieri e gratuiti, incentrati sulle attuali tedenze del settore. I temi principali dei seminari nel 2019 sono stati: ‘Digital Print’, ‘Sustainability’ e ‘Innovative Converting Techniques’.

La fiera internazionale per l’industria del cartone ondulato e teso si svolge ogni due anni. La prossima fiera si terrà dal 9 all’11 marzo 2021, presso il Munich Trade Fair Centre, in Germania.

Notizie Flash