Su CCE International 2019

Fiera CCE International

Siete fornitori di materie prime, macchine, accessori o servizi per la produzione o conversione di cartone ondulato e teso? Allora non perdetevi CCE International 2019! Il prossimo evento si terrà dal 12 al 14 marzo 2019, presso il Centro Fieristico di Monaco, in Germania.

Questa fiera specialistica è l’unica fiera commerciale in Europa che si concentra esclusivamente sulla produzione e sul converting di cartone ondulato e cartoncino. Con un pubblico interamente composto da esperti dell’industria, appartenenti al settore del cartone ondulato e teso, l’evento offre eccellenti opportunitá per raggiungere nuovi mercati, instaurare importanti contatti d’affari e trarre vantaggio da relazioni commerciali di alto profilo.   

CCE International si è ora saldamente affermata come punto d’incontro specializzato in Europa, per l’industria internazionale del cartone ondulato e teso. L’edizione precedente della fiera è cresciuta del quattro per cento in spazio espositivo netto, e molti espositori hanno incrementato il proprio spazio espositivo per porre in particolare risalto le dimostrazioni dal vivo di macchine e sistemi.

CCE International è una piattaforma unica per presentare le vostre più aggiornate macchine e tecnologie a un pubblico specializzato che intende migliorare i propri processi produttivi e trovare soluzioni pratiche per implementare nuove idee di prodotto.

Presentate la vostra azienda a CCE International e incontrate un pubblico mirato, composto da specialisti del cartone ondulato e teso!

Notizie Flash