Comunicati Stampa

Tutti i comunicati stampa sono in ordine cronologico e possono essere scaricati in formato PDF.

08 febbraio 2019
CCE International 2019 indica le tendenze future per il settore del cartone ondulato e pieghevole
Dal 12 al 14 marzo 2019 il settore del cartone ondulato e pieghevole si riunisce nel Centro fieristico di Monaco, in Germania, per la 4a edizione di CCE International. Oltre 150 espositori provenienti da 23 paesi hanno prenotato i propri stand che occuperanno uno spazio netto di 5.000 m2. L’Anteprima della fiera, con moltissime informazioni su prodotti e aziende espositrici, è ora disponibile in versione stampata e online. La versione cartacea comprende anche il profilo della fiera, una selezione del programma di seminari e un articolo tecnico sul getto d’inchiostro nella produzione a stampa su cartone ondulato.

Scarica l’intero comunicato stampa

15 novembre 2018
CCE International 2019: tendenze tecnologiche dal settore in piena espansione del cartone ondulato e pieghevole, e seminari aperti incentrati sulla stampa digitale
Dal 12 al 14 marzo 2019, presso il Centro fieristico di Monaco, in Germania, si terrà la 4a edizione di CCE International. Questo evento, l’unico in Europa dedicato alla produzione e trasformazione di cartone ondulato e teso, è un importante punto d’incontro per tutti gli esperti del settore. I visitatori potranno scoprire le ultime tendenze tecnologiche del settore del cartone ondulato e pieghevole, per esempio le innovative soluzioni per la personalizzazione del packaging. La serie di seminari aperti, iniziata con grande successo nell’edizione precedente, proseguirà nel 2019.

Scarica l’intero comunicato stampa

09 novembre 2017
Prospettive positive per l’industria del cartone ondulato e teso fanno impennare la domanda di spazio espositivo
Attualmente esiste un enorme potenziale di crescita per l’industria del cartone ondulato e teso, e l’elevata domanda di spazio espositivo presso l’unica fiera in Europa specializzata in questo settore industriale, CCE International, riflette questo positivo sviluppo. L’aumento della domanda di prodotti ecologici, il boom delle transazioni commerciali online e la tendenza per l’individualizzazione e la tracciabiltà delle catene di fornitori, contribuiscono tutti all’aumento del volume produttivo di prodotti in cartone ondulato e teso e creano una varietà di nuove opportunità di mercato.

Scarica l’intero comunicato stampa

28 marzo 2017
CCE International 2017 ha attratto un pubblico altamente specializzato
La terza edizione dell’unica Fiera in Europa dedicata all’Industria del Cartone Ondulato e Teso, CCE International 2017, si è svolta la scorsa settimana, dal 21 al 23 marzo 2017, presso il Centro Fieristico di Monaco. Un totale di 2.130 visitatori da 65 nazioni si è recato a Monaco per scoprire una gamma completa di macchine, accessori e servizi per la produzione e il converting di cartone ondulato e teso. Circa 150 espositori da 23 nazioni hanno presentato le proprie innovazioni tecnologiche, su uno spazio espositivo netto di 4.700m².

Scarica l’intero comunicato stampa

Notizie Flash