CCE International 2021

5a Fiera Internazionale per l’Industria del Cartone Ondulato e Teso

9 – 11 marzo 2021
Messe München, Monaco, Germania

Su CCE International

CCE International 2021 – L'unica fiera europea per questa industria altamente specializzata

CCE International è dedicata esclusivamente alla produzione e al converting di cartone ondulato e teso. La fiera si è affermata come un punto di incontro specializzato per questo settore dell'industria. La 5a edizione di CCE International, la Fiera Internazionale per l'Industria del Cartone Ondulato e Teso, si terrà dal 9 all'11 marzo 2021 presso il Centro fieristico di Monaco di Baviera, in Germania.

Punto di incontro per gli specialisti del cartone ondulato e teso
Presso CCE International, fornitori di macchinari, accessori e servizi incontrano esperti internazionali dell’industria, operanti nel settore del cartone ondulato e teso, che sono alla ricerca di prodotti e soluzioni di lavorazione su misura, e hanno concreti piani di investimento.

Profilo Fiera

Perché CCE International è così speciale? Qual è stata l'esperienza degli espositori e dei visitatori dell'ultima edizione della Fiera Internazionale per l'Industria del Cartone Ondulato e Teso?

Per noi, incontrare i nostri clienti a CCE International 2021 e scoprire i nuovi sviluppi del mercato è un’occasione da non mancare. L’esposizione sta diventando più grande e con gente sempre più competente.
Robatech GmbH - Eberhard Schlicht, Managing Director

Altri Eventi CCE

CCE Russia

La fiera dedicata a servizio dei mercati locali e regionali in Russia. CCE Russia si terrà dal 24 al 27 novembre 2020 a San Pietroburgo.

CCE International 2021 - L'evento da non perdere!

Le prospettive economiche, per le aziende che operano nel settore del cartone ondulato e teso, sono promettenti ma anche stimolanti.

Mentre i clienti esigono prodotti ecocompatibili, la priorità risiede ancora nelle caratteristiche funzionali del prodotto, quali la protezione nel trasporto, il peso e la preservabilità, nonchè la personalizzazione. Per competere con produttori di materiali da imballaggio alternativi, le aziende operanti nel settore del cartone ondulato e teso devono adattarsi in maniera flessibile alle mutevoli esigenze dei clienti e adeguare le proprie attività, adottando soluzioni innovative di produzione e converting, come la stampa digitale, per avere successo a lungo termine.

Scopri perché CCE International 2021 è un evento da non perdere!

Perché esporre?

Evento in contemporanea

ICE Europe

ICE Europe, la Fiera Leader al Mondo per il Converting di Carta, Film & Laminati, si terrà in parallelo a CCE International.

Per maggiori informazioni, si prega di visitare www.ice-x.com/europe

Abbonati alla nostra newsletter!

Ti teniamo aggiornato inviandoti le ultime notizie relative a CCE International, agli espositori e all'industria.

Abbonati